Home » Avvisi/Emergenze »

Avvisi/Emergenze »

Benvenuto nella sezione avvisi ed emergenze. Da qui potrai scegliere le categorie da attivare, vedere l'elenco delle notifiche ricevute e inviare segnalazioni che ritieni possano essere utili per gli altri utenti.

NOTA INFORMATIVA SUL SERVIZIO E DISCLAIMER

Il presente servizio ha esclusivamente la finalità di offrire un supporto conoscitivo sugli eventi meteorologici in corso e sulle misure di sicurezza e protezione personale che vengono ordinariamente consigliati dalle Autorità di Protezione Civile e, pertanto, le informazioni contenute nelle NEWS e diffusi tramite gli AVVISI SMS, non costituiscono comunicazioni ufficiali, cui si rimandano gli utenti ai relativi bollettini ufficiali della Protezione Civile.

A tal fine l’Amministrazione Comunale non risponde di eventuali danni a cose o persone derivanti dall’utilizzo delle informazioni diffuse. Per maggiori e dettagliate informazioni sullo stato degli eventi di protezione civile si rimanda al Servizio Comunale e Regionale di Protezione Civile; pertanto, per ogni approfondimento, nonché segnalazione l’utente dovrà sempre e comunque contattare l’Ufficio Comunale di Protezione Civile ai numeri telefonici e indirizzi e mail indicati nella apposita pagina del sito web istituzionale www.comune.acicastello.ct.it. In ogni caso di evento calamitoso il Comune mette a disposizione tutti i mezzi possibili per avvisare capillarmente ed in tempo utile la cittadinanza e rinvia alla prudenza e alla diligenza di ciascuno nell’attivare le misure di prevenzione necessarie.

Trattandosi, inoltre, di un servizio di ausilio e supporto si avvisa che il Comune non potrà essere ritenuto responsabile di un eventuale mancato recapito di avviso sms, in quanto potrà garantirne soltanto l’invio in condizioni di ordinaria funzionalità e funzionamento degli strumenti informatici a disposizione nonché delle relative connessioni fornite dal gestore della telefonia e dell’account internet.

Servizi

Nessun servizio disponibile per l'account corrente.